La nostra selezione dei migliori accessori per iPhone
Scopriamo in quest’articolo i migliori accessori per iPhone, suddivisi in diverse categorie, dall’audio alla ricarica wireless e rapida.
GUARDA LA NOSTRA COLLEZIONE CLICCA QUI
AirPods
Il primo e imprescindibile accessorio per iPhone è sicuramente il più richiesto e apprezzato da parte degli utenti di tutto il mondo: AirPods. Questi auricolari sono, sin dall’uscita, il più importante accessorio per iPhone, soprattutto in quanto è stato rimosso il connettore Jack da 3,5 mm per le cuffie.
I nuovi AirPods sono identici al precedente modello per quanto riguarda forma e design, ma integrano diverse novità come il chip H1 che va a migliorare la connettività, una maggiore autonomia in conversazione, case compatibile con la ricarica wireless e funzione “Hey Siri” per impartire comandi vocali senza dover toccare gli auricolari.
Smart battery case
Sempre comode le custodie con batteria integrata ufficiali Apple. Ce ne sono per diversi modelli e assicurano autonomia extra e facilità d’uso.
Ricarica Wireless
La ricarica wireless è sempre piaciuta agli utenti iPhone, sin dalla sua introduzione. Ecco un elenco dei migliori accessori:
Caricabatterie Wireless Qi RAVPower 10W
Anker Caricatore Senza Fili 10W con Ricarica Rapida PowerPort Qi
RAVPower Caricabatterie Wireless Qi con alimentatore compreso
Ricarica rapida
La possibilità di ricaricare più rapidamente iPhone sta nella tecnologia USB-C, che carica gli iPhone fino a 18W. Serve chiaramente un cavetto USB-C/Lightning, prodotto tranquillamente da Apple, e un alimentatore. Apple ne produce diversi per i MacBook e quello da 30W per il modello da 12 pollici, al prezzo di 59€, sembra la migliore soluzione, considerando che servono solo 18W.
Vi segnaliamo comunque altri accessori di seguito:
Cavo Lightning USB-C certificato
Caricatore ESR USB-C + USB-A
Caricatore Satechi multiporta
E per chi non ha problemi a spendere un po’ di più e vuole un prodotto al top capace di caricare al meglio non solo l’iPhone ma anche i MacBook Pro e tanti altri prodotti, segnaliamo questo caricatore di Satechi da 75W con connettore USB-C e Quick Charge Qualcomm.
Ottimo regalo per chi ha bisogno di più spazio sul proprio dispositivo iOS, l’espansione della memoria tramite dongle e chiavette dedicate risulta fondamentale per tantissimi utenti, soprattutto con l’arrivo di iOS 13 e con il supporto nativo ai supporti di archiviazione esterna.
SanDisk iXpand USB 3.0 da 16GB
Questa chiavetta USB-Lightning risulta indispensabile per avere sempre a disposizione maggiore memoria per iPhone e iPad e per permettere una rapida gestione dei contenuti su PC e Mac. I tagli di memoria sono tanti e le varianti quindi sono in linea con tutte le possibili esigenze degli utenti.
In alternativa c’è una chiavetta che svolge la medesima funzione di quella vista poco fa. E’ di RAVPower da 64GB, con certificazione MFi.
Sempre comodi supporti e caricatori da auto, per mantenere saldo l’iPhone durante la marcia – magari per il navigatore – e per ricaricarlo.
Caricatore USB da auto