Metodi di pagamento
Il pagamento con carta garantisce una forma semplice e sicura di pagamento. Accettiamo il pagamento attraverso Master Card, Visa, Visa Electron, American Express, Maestro, Carta Sì, PostePay senza limite di importo massimo.
L’importo si caricherà sulla carta di credito immediatamente dopo aver inviato l’ordine. Nel caso di restituzione dell’articolo, restituiremo l’importo pagato sul conto associato alla carta di credito associata. L’informazione della carta di credito di trasferirà criptata, usando la tecnologia SSL. Grazie a questo alto livello di sicurezza, il pagamento con la carta di credito su Ilgrandebazar.it è molto sicuro.
PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL E CARTE DI CREDITO
Il nostro store garantisce pagamenti sicuri appoggiandosi alla piattaforma Paypal, la piattaforma di pagamento più diffusa, semplice e sicura.
Il sistema di pagamento online sicuro di Paypal prevede un’apertura di un conto presso Paypal ed accetta le carte di credito di tutti i circuiti più importanti: Visa, MasterCard, Carta Prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.
Acquistando e selezionando la modalità di pagamento Paypal a conclusione dell’ordine di acquisto, si verrà reindirizzati alla pagina di login del sito di Paypal dove: sarà possibile effettuare la registrazione se non si è ancora in possesso di un conto Paypal, oppure inserendo il proprio indirizzo email e la password usato per la registrazione usato per la creazione del proprio conto paypal, l’importo verrà addebitato direttamente sul conto PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell’acquirente
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Grazie a Paypal ora puoi anche pagare con carta di credito, basta che al momento dell’acquisto clicchi su “non ho un conto PayPal”:
Principali Clausole Contrattuali
- “Paga in 3 rate” è disponibile per le persone fisiche maggiorenni e titolari di un conto PayPal Personale rispetto al quale sono registrate come residenti in Italia e che dispongono di una carta di debito o di credito valida o di un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento per l’intera durata dei rimborsi previsti dal contratto di finanziamento.
- PayPal si riserva il diritto di concedere o rifiutare il finanziamento “Paga in 3 rate”, in particolare in base alla situazione finanziaria dell’utente.
- Il finanziamento è a uso esclusivo dell’utente in qualità di consumatore e non è destinato a fini professionali o commerciali. L’utente non è autorizzato a sottoscrivere il finanziamento per acquisti associati alla propria attività professionale o commerciale.
Paga con PayPal in 3 rate a tasso 0
Acquista un qualsiasi prodotto a partire da 30€ fino a 2000€ e dividi la spesa in 3 rate senza interessi e senza costi di gestione. Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi*. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi.
-
Seleziona PayPal al momento del pagamento
L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.
-
Riceverai un riscontro rapido
Prospetto con totale per ogni rata e il giorno del pagamento.
-
Acquisto completo
Riceverai una notifica di approvazione d’ordine e di avvenuto pagamento della prima rata.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Scegliendo la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, una volta effettuato l’ordine, sarà necessario attenersi alla seguente procedura:
- La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante;
- La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
- Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine.
RICARICA POSTEPAY
Al momento del pagamento, se selezionate questo metodo, compariranno i dati su cui effettuare la ricarica. L'ordine viene spedito subito dopo l'accredito.