Metodi di pagamento
Metodi di Pagamento
Su Ilgrandebazar.it offriamo diverse modalità di pagamento per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Ecco le opzioni disponibili:
Pagamento con Carta di Credito
Il pagamento con carta garantisce una forma semplice e sicura di pagamento. Accettiamo i seguenti circuiti:
- MasterCard
- Visa
- Visa Electron
- American Express
- Maestro
- Carta Sì
- PostePay
Non ci sono limiti di importo massimo per i pagamenti con carta. L’importo verrà addebitato sulla carta di credito immediatamente dopo aver inviato l’ordine. In caso di restituzione dell’articolo, l'importo verrà riaccreditato sul conto associato alla carta utilizzata. Le informazioni della carta di credito vengono trasferite criptate, usando la tecnologia SSL, garantendo un alto livello di sicurezza.
Pagamento con PayPal
PayPal è un metodo di pagamento rapido e sicuro, che consente di pagare online senza condividere le informazioni della tua carta di credito o del conto bancario. Basta selezionare PayPal come metodo di pagamento durante il checkout e seguire le istruzioni per completare la transazione.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, una volta effettuato l’ordine, sarà necessario attenersi alla seguente procedura:
- Indicare nella causale del bonifico: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.
- La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul nostro conto corrente non prima di 3-5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
- Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza aver ricevuto l’accredito del bonifico, l’ordine verrà annullato automaticamente.
Ricarica PostePay
Al momento del pagamento, se selezioni questo metodo, compariranno i dati su cui effettuare la ricarica. L'ordine verrà spedito subito dopo l'accredito sul nostro conto PostePay.
Siamo impegnati a offrire un'esperienza di acquisto sicura e conveniente, qualunque sia il metodo di pagamento scelto. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.