SPEDIZIONE VELOCE E RESI GRATUITI

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento Ilgrandebazar.it

Carta di credito: VISA, VISA Electrón, 4B, Mastercard o American ExpressVISA Electrón, Maestro, Carta Si, PostePay

Il pagamento con carta di credito garantisce una forma semplice e sicura di pagamento. Accettiamo il pagamento attraverso Master Card, Visa, Visa Electron, American Express, Maestro, Carta Sì, PostePay senza limite di importo massimo.

L’importo si caricherà sulla carta di credito immediatamente dopo aver inviato l’ordine. Nel caso di restituzione dell’articolo, restituiremo l’importo pagato sul conto associato alla carta di credito associata. L’informazione della carta di credito di trasferirà criptata, usando la tecnología SSL. Grazie a questo alto livello di sicurezza, il pagamento con la carta di credito su Ilgrandebazar.it è molto sicuro.


Paypal: Paypal

Ti invieremo il tuo ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Di solito i pagamenti attraverso PayPal si completano in pochi minuti.

Se paghi attraverso PayPal, riceverai sempre la conferma del tuo pagamento. 

Se desideri restituire degli articoli, l’importo verrà accreditato sul conto PayPal. Dopo potrai decidere se vorrai usare il saldo dell’account PayPal direttamente in PayPal o se preferisci trasferirlo al tuo conto bancario. È una gestione da fare direttamente nel tuo conto PayPal.

 

Bonifico Bancario: 

Al momento del pagamento, se selezionate questo metodo, compariranno le coordinate bancarie. L'ordine viene spedito subito dopo l'accredito, di solito in 1-2 giorni lavorativi.

 


Ricarica Postepay: 

Al momento del pagamento, se selezionate questo metodo, compariranno i dati su cui effettuare la ricarica. L'ordine viene spedito subito dopo l'accredito.