Le migliori Barbie sul mercato: la nostra selezione
Le migliori Barbie sul mercato: la nostra selezione
Se sei alla ricerca della Barbie perfetta, ecco alcuni dei nostri prodotti preferiti del marchio Barbie. Tutti i modelli fanno parte delle nuove collezioni, create per bambini curiosi e fantasiosi. Ce ne sono per tutti i gusti e interessi.
- Barbie Pop Star
- Barbie Sirena Arcobaleno
- Barbie Magia delle Feste 2018
- Barbie snodata
- Barbie Crayola Colora la Moda
- Barbie Fashionistas
- Barbie Sposa
Barbie Pop Star

Questa Barbie in carriera è tra le più ricercate al momento. Con il suo look da pop star e gli accessori inclusi (l’asta per il microfono e il microfono) i tuoi bambini potranno simulare un grande concerto e scatenarsi cantando canzoni. Il suo look argentato e scintillante, la rende una bambola particolarmente trendy, che farà sicuramente colpo sui bambini.
Le recensioni dicono che questa Barbie pop star è molto bella e ben dettagliata (curata nei minimi dettagli). Qualcuno commenta che, non essendo la solita bionda, può essere un ottimo regalo per i bimbi che non vogliono seguire gli stereotipi classici. Piace anche la sua espressione un po’ sognatrice.
Barbie Sirena Arcobaleno

Un altro tipo molto ricercato è Barbie Sirena. Questo modello in particolare serve a tutti i bimbi che vogliono fare un tuffo nella magia, visto che la sua coda e il suo corpetto sono ispirate ai colori dell’arcobaleno. Ma non è tutto, premendo ‘on’ sul piccolo pulsante sulla sua collana e immergendo la Barbie in acqua, potrai goderti uno spettacolo di luci e colori.
Disponibile anche in versione mora con i capelli più scuri. Le recensioni la considerano una Barbie di qualità, molto bella e capace di meravigliare i bimbi grazie al gioco di luci e alla possibilità di usarla facendo il bagnetto. Qualcuno dice che l’acqua può entrare nel vano pile e quindi consiglia di controllare dopo ogni immersione.
Barbie Magia delle Feste 2018

Questa Barbie da collezione è stata creata per lo speciale anniversario della ‘Barbie Magie delle Feste’ la cui prima versione venne ideata nel 1988. Il suo look infatti si ispira a quel primo modello. Un articolo particolarmente dettagliato e curato, con accessori fashion come il collier e il bracciale, oltre alla corona. Disponibile anche in versione afro e latina.
Un particolare modello adatto a grandi e piccoli. I commenti all’acquisto sono tutti positivi (tranne qualche sfortunato che ha ricevuto un pacco rovinato) e concordi nel dire che è una Barbie particolarmente favolosa e curata nei minimi dettagli, anche quelli del vestito. “Chiede solo di essere ammirata” dice qualcuno.
Barbie snodata

Una delle limitazione delle prime Barbie era la loro incapacità di movimento. Con il passare degli anni alla bambola più famosa del mondo è stata data la possibilità di piegarsi in alcuni punti. Con questo modello però si ha qualcosa di ancora più divertente per i bambini: una Barbie snodabile in ben 22 punti, che permettono una svariata serie di movimenti.
Disponibile in più versioni. I commenti dicono che si tratta di una Barbie molto divertente, snodabilissima e come sempre ben curata nei dettagli. Le recensioni negative sono solitamente date da una scelta sbagliata (essendo nello stesso acquisto presenti più modelli diversificati nel colore del top, ma in realtà diversi anche come tipo di bambole).
Barbie Crayola Colora la Moda

Una Barbie ‘da colorare’, grazie ai suoi 5 accessori lavabili da personalizzare secondo i propri gusti con i 5 pennarelli Crayola in dotazione. Sono tre abitini, un cappellino e una borsa, con motivi da colorare a fantasia, per esprimersi in modo creativo e inventarsi look sempre diversi.
Le recensioni dicono che è un tipo di Barbie particolarmente apprezzato dai bimbi, che si divertono a colorare, lavare e ricolorare i vestiti. Tutti ottimi commenti, anche se una recensione in particolare avverte che i piedi di questo modello, differentemente dai classici, non sono adatti per le tradizionali scarpe con tacco di Barbie.
Barbie Fashionistas

Le Barbie Fashionistas sono semplici, ma non per questo meno curate e divertenti. Non contengono accessori oltre ai loro abiti alla moda. Ma ce ne sono per tutti i gusti: bionde, brune, formose, alte e basse. Indipendentemente dal peso o dal colore della pelle, troverai una Barbie (o un Ken, il compagno di Barbie) con cui tuo figlio può identificarsi.
Disponibile in svariate versioni, tra cui questa con jeans con dettagli floreali e il secondo cambio d’abito con un vestito scozzese blu e rosso. Le recensioni sono tutte positive, gli acquirenti sono infatti soddisfatti della qualità e della cura nei dettagli. Un sacco di possibilità di collezionare bambole diverse con accessori da intercambiare.
Barbie Sposa

Una Barbie sposa moderna, dotata di particolari accessori come il collier, le scarpe, il velo attaccato ai capelli con il cerchietto, l’anello e il bouquet di fiori. Un connubio tra il classico e il moderno, grazie allo stile trendy del vestito (che ha il corpetto non separabile, quindi non è possibile cambiarle l’abito).
Anche in questo casi le recensioni parlano di una Barbie curata nei dettagli e molto bella da vedere. Le critiche vengono rivolte al vestito che non è intercambiabile e alle scarpette in dotazione, che non rimangono bene ai piedi della sposa.